Terme di Krka vega-mega 00000

amicizia 12

suona 12

tre

info giu

 

 

Iscrizione gratuita

Newsletter



Potrai cancellare o modificare le tue preferenze in qualunque momento. Si informa che i dati saranno trattati ai sensi del D.Lgs n. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico della Privacy) per l’invio di comunicazioni, materiale informativo.

ladri dappertutto

 

 

Ho costruito questa pagina con lo scopo di raccogliere segnalazioni da parte dei cittadini in ambito di sicurezza residenziale. Le segnalazioni possono riguardare movimenti anomali, oppure intrusioni varie.


Purtroppo da qualche tempo il nostro territorio è soggetto a continui assalti di ladri più o meno improvvisati che cercano di violare la nostra privacy e libertà, per rubare tutto quello che trovano.


Queste continue violazioni dei nostri domicili rendono il quieto vivere sempre più difficile. Si invitano le persone di segnalare situazioni critiche in cui la sicurezza è messa a repentaglio.

Lo scopo è quello di creare una rete informativa.

Potete inviare le vostre lettere alla seguente mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Verranno pubblicate nel più breve tempo possibile

Succede a Mirano

A Campocroce nessuna condotta e alcuna strategia per la prevenzione dei furti nelle abitazioni.

 

lll3

I fatti confermano oggi come sempre che esiste tanta stupidità. Molti non sanno chi è lo stupido: è una persona che causa un danno all’altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita.

Mi devo render conto di smettere di perdere tempo con persone che hanno questo deficit e tanto più non nutrono nessuna prospettiva futura, purtroppo la loro indifferenza avrà un prezzo salato da pagare.

Non è possibile con questa gente discutere, sviluppare metodologie di partecipazione nonchè responsabilizzare chi di dovere per aiutare la comunità a raggiungere determinati risultati desiderati, come la prevenzione sulla sicurezza dei cittadini. La prova? Dove ci sono le bugie ci sono le prese per il culo. Ovviamente ci sarà sempre una linea di condotta nella quale le persone sono fiduciose delle istituzioni o meglio di chi le rappresenta, purtroppo senza rendersene conto, tanto che la loro ignoranza e presunzione su tutto fa la forza e gli interessi di pochi.

La dimostrazione: a Mirano governa il Partito Democratico

Autore: M.Maurizio

Mirano 27 gennaio 2017

 

Gli interessati possono far richiesta gratuita per avere il vademecum della Polizia di Stato per difendersi dai furti e truffe.